Smart District è uno dei comparti di Residenze Città Verde, complesso immobiliare in via di realizzazione in zona Cecchignola a Roma. Cantiere ha creato il posizionamento e l’identità dell’operazione immobiliare; ha ideato, progettato e realizzato gli strumenti online e offline di comunicazione; ha progettato ed eseguito la strategia di advertising rivolta alla acquisizione di richieste di appuntamento con i consulenti commerciali dell’agenzia incaricata della vendita; ha ideato e prodotto un Open House con oltre 300 partecipanti.

Descrizione Logo


Il logo progettato per Smart District – Città Verde rappresenta un’identità ecologica e sostenibile: la “S” di Smart diventa una doppia foglia dal carattere contemporaneo proprio come l’operazione immobiliare.

Le Font



Font Primary


Font Text


La Palette

Primary

C 48% M 12%
Y 43% K 0%
#94bba0

Seconday

C 38% M 27%
Y 16% K 2%
#a9b0c2

Text

C 64% M 34%
Y 53% K 53%
#464645

Accent

C 36% M 89%
Y 28% K 18%
#973263

Mood iconografico


Kit presentazione


Progettiamo e realizziamo gli strumenti di presentazione dell’operazione immobiliare grazie a un’identità grafica accattivante e alla produzione di contenuti attraenti e per il pubblico di interesse.

Cosa comprende


Cartellina A4


Book di presentazione


Capitolato


Business Card


Book Commerciale


Dettagli Book

Formato: a4
Pagine: 56
Copertina: Plastificata e Nobilitata
Rilegatura: Brossura

Sfoglia

Capitolato

Uno strumento accattivante sia nella versione cartacea che in quella online per raccontare e mostrare le finiture dell’operazione immobiliare. Il capitolato è un supporto importante per i consulenti commerciali incaricati della vendita

Sfoglia

Sito Web


Una potente esperienza di approfondimento dell’operazione immobiliare sia da desktop che da mobile

Le produzioni 3d


Viste e navigazioni in formato tridimensionale che offrono l’opportunità di vedere rappresentati in maniera straordinariamente realistica i diversi spazi (interni ed esterni) dell’immobile e di apprezzarne il dettaglio delle finiture scelte.

Campagne ADS


Il social advertising utilizza lo strumento di Lead Generation, che prevede l’acquisizione direttamente su Facebook o su landing page di anagrafiche profilate: una formula di adv che, con targettizzazione e budget adeguati, riesce a garantire il CPA (cost per acquisition) più ottimizzato.

Chat Bot


Viste e navigazioni in formato tridimensionale che offrono l’opportunità di vedere rappresenIl Chat Bot è il sistema utilizzato per intrattenere conversazioni automatizzate con gli utenti attraverso il Facebook Messenger di Facebook grazie al quale è possibile ottenere un’interazione istantanea e dinamica con l’utente rispondendo automaticamente alle domande più frequenti.

Landing page


Una pagina web di atterraggio delle campagne advertising pensata per la conversione da parte dell’utente: la landing page è progettata e realizzata per offrire tutte le informazioni necessarie e convincere il visitatore a produrre una conversione.

Open House


The Flat • Alle origini della Dance MusicData: Marzo 2017

Una festa in piena regola con open bar e quality food per inaugurare i nuovi appartamenti in vendita a Città Verde: soluzioni abitative tecnologiche pensate per ottenere un reale risparmio energetico.

Content Strategy


Contenuti editoriali ideati e realizzati per creare e aumentare nel tempo l’awareness dell’operazione immobiliare. La content strategy è funzionale a rafforzare l’identità e il posizionamento.

Social Managment

Branded Articles

I nostriRisultati


190

Appartamenti venduti

490

Appuntamenti Effettuati

9390143

Persone Raggiunte

333772

Click su Link

4753

Anagrafiche Raccolte