Descrizione Logo


La M diventa segno grafico distintivo a significare la gestione manageriale dell’intero processo di Sviluppo Immobiliare, di cui il “building” ne rappresenta il risultato. La trimensionalità, data dalle due figure sovrapposte esplicita volutamente l’interezza del processo immobiliare.

Le Font



Font Primary


Font Text


La Palette

Primary

C 82% M 44%
Y 30% K 15%
#2c6c88

Seconday

C 26% M 10%
Y 9% K 0%
#c7d7e3

Text

C 66% M 57%
Y 55% K 60%
#3c3c3b

Base

C 9% M 6%
Y 7% K 0%
#ededed

Mood iconografico


La campagna


Sviluppare il processo immobiliare tenendo sempre in altissima considerazione il fattore umano e l’importanza che l’immobile ha per l’utilizzatore finale.

“in bene, quello immobiliare, che ha un valore emozionale e individuale, oltre a quello puramente economico. Una casa rappresenta un rifugio, i sacrifici di una famiglia per acquistarla. Lo stesso vale per una sede aziendale – sia esso un ufficio o un locale commerciale – nella quale l’imprenditore ripone le proprie speranze di crescita. Impredo è consapevole del valore del prodotto immobiliare per chi lo utilizzerà e lavora per conquistare la sua fiducia.”

Daniele D’Orazio

Kit presentazione


Cosa comprende


Business Card


Book di presentazione


Carta Intestata


Cartellina a4


Blocco Notes


Company Profile


Dettagli Book

Formato: a4
Pagine: 56
Copertina: Plastificata e Nobilitata
Rilegatura: Brossura

Sfoglia il book

Content Strategy


Contenuti editoriali ideati e realizzati per creare e aumentare nel tempo l’awareness dell’operazione immobiliare. La content strategy è funzionale a rafforzare l’identità e il posizionamento.

Social Managment

Branded Articles